‘Belen è una t**ia’: la madre della Rodriguez perde le staffe e la difende così

Belen Rodriguez - Veronica Cozzani
Belen e la madre Veronica

Veronica Rodriguez risponde a tono alla domanda rozza di un follower

Da qualche settimana Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono più una coppia. Da quando si sono detti addio intorno alla showgirl argentina sono iniziate a circolare delle nuove news di gossip. Una su tutte il possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Ma non è finita qui, infatti circola il rumor che la conduttrice di Tu si que vales potrebbe avere un flirt con Bruno Cerella, dopo che i paparazzi l’hanno fotografati alcuni giorni fa. E a proposito di quest’ultimo, un follower su Instagram ha scritto un commento poco carino nei confronti della Rodriguez. A difesa della ragazza ci ha pensato la madre.

La madre di Belen prende le difese della figlia

“Hai iniziato a tr…re con Bruno Cerella?”,

il seguace ha domandato a Belen Rodriguez. Quest’ultima, però, come spesso accade non ha risposto alla provocazione dell’utente Di tutt’altro avviso è stata la madre Veronica che, senza perdere tempo, ha replicato a tono a quell’uomo.

“Tu devi tr…re più spesso, è un consiglio”,

ha scritto la mamma di Belen trovando il plauso di molti seguaci dell’argentina. Intanto sul web circola la voce che la soubrette e Andrea Iannone potrebbero essere di nuovo vicini. Cosa c’è di vero?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gossip impazza

Ma non solo Iannone. un’altra indiscrezione vede anche Stefano De Martino vicino all’ex moglie. Ricordiamo, però, che i due si vedono spesso perché hanno in comune il figlioletto Santiago. Il ballerino napoletano in una recente intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, vedendo una foto del bambino e di Belen si è lasciato sfuggire questa frase:

“Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo”.