Raz Degan confessa il suo dramma: ‘Non riesco ad avere dei figli perché…’

Raz Degan a Verissimo

L’ex modello iraniano ospite al Maurizio Costanzo Show

Raz Degan e Paola Barale hanno avuto una storia d’amore lunga ben tredici anni. Nonostante i due si siano lasciati da un po’ di anni, continuano ad essere una delle coppie più belle e amate dal pubblico italiano. Un legame molto profondo che, però, non ha visto la nascita di un figlio. Un evento che li avrebbe unito per tutta la vita.

Raz Degan parla della voglia di avere un figlio

Mercoledì sera su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show e, tra i vari ospiti della serata, c’era anche Raz Degan. Quest’ultimo ha parlato della sua ex e della possibilità di avere un figlio.

“E’ una cosa che mi manca nella vita, l’esperienza di essere papà. Quando sono pronto magari arriverà. Uno deve essere consapevole di chi è. Io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero, non potevo farlo con dei vincoli su un altro o un’altra”,

ha confessato il vincitore de L’Isola dei Famosi 12.

Raz Degan parla della sua ex compagna Paola Barale

Nel corso della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, Raz Degan ha affermato che ora sarebbe pronto a fare il padre. Purtroppo, però, al suo fianco non c’è più né Paola Barale e nemmeno un’altra donna. Il giornalista romano poi gli ha fatto una domanda specifica facendo bacillare l’ex modello iraniano.

“La Barale l’hai più vista?”,

gli ha domandato il marito di Maria De Filippi. Raz un po’ imbarazzato ha replicato così:

“Maurizio con questa domanda sono scivolato fuori dal palco. Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta”.