Marco Carta e Caterina Balivo scoppiano a pianger in diretta: ‘Non mi ha mai voluto…’

Carta e Balivo

Il cantante sardo ospite a Vieni da me di Caterina Balivo

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni con me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo. Tra i vari ospiti della giornata c’era anche Marco Carta che, recentemente a Domenica Live, ha fatto il suo coming out. Il vincitore di Amici ha rilasciato un’intervista musicale parlando a 360 gradi della sua vita.

Marco Carta e la morte dei suoi genitori

Il promo brano che Marco Carta ha ascoltato è ‘It Ain’t Easy’, e gli ha ricordato il periodo di ‘Amici di Maria De Filippi’, il talent show di Canale 5 che ha vinto dieci anni fa.

“Con questa canzone ho fatto il mio ingresso ad Amici. Non mi aspettavo di riuscirci, mi hanno preso solo dopo 5 provini. Se non mi avessero accettato avrei rinunciato perché ero stanco. Poi l’ho anche vinto”,

ha dichiarato il ragazzo sardo. Poi quest’ultimo ha ricordato la madre, purtroppo scomparsa prematuramente. Il giovane ha confessato che sua madre ascolta spesso Vasco Rossi e che lui è cresciuto attraverso i suoi esempi perché la donna non poteva più consigliarlo. Quest’ultima è morta quando Marco aveva solo dieci anni e a lei le ha dedicato il brano ‘Una canzone per te’.

“Io e mio fratello Federico non siamo riusciti a comunicare per molti anni. Non parlo mai di lui, siamo molto diversi. Quando è diventato padre, ci siamo riuniti. Ci vogliamo molto bene, ma non ce lo siamo mai detto”,

ha detto Carta. Successivamente Caterina Balivo ha mostrato a Marco Carta una foto di suo padre. A quel punto il cantante sardo ha detto una cosa molto forte:

“Non ho avuto un padre, non mi ha dato esempio. La mia famiglia ha sempre parlato bene di lui per paura di dipingerlo male, ma mi rendevo conto che era per non farmi sentire diverso. Mio padre non mi ha voluto conoscere“.

Marco e Caterina si commuovono a Vieni da me

Il giovane ha confessato che il padre è morto quando lui aveva otto anni, ma anche prima non voleva avere nulla a che fare con lui. Mentre raccontava una storia legata al genitore, il trionfatore di Amici 2018 e la conduttrice di Vieni da me Caterina Balivo sono scoppiati a piangere. A quel punto la napoletana e il cantante si sono alzati abbracciandosi affettuosamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!