Lorella Cuccarini: il grave incidente stradale e la perdita della…’

Lorella Cuccarini

La popolare showgirl si confessa a La vita in diretta

Senza ombra di dubbio Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate dagli italiani. Alle spalle ha una lunga gavetta e carriera in televisione e teatro. Ma in tutti questi anni, per arrivare al successo ha dovuto affrontare diversi incidenti, uno di questi molto grave.

Lorella Cuccarini racconta dell’incidente avuto prima di Fantastico

Ospite nel salotto de La Vita in diretta, Lorella Cuccarini ha presentato il suo ultimo spettacolo teatrale ‘Non mi hai più detto ti amo’. Al suo fianco recita accanto a Giampiero Ingrassia. La conduttrice e ballerina a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ha rivelato i vari incidenti avuti nel periodo nel quale lavorava a Fantastico, il varietà che veniva trasmesso su Rai Uno che le ha regalato la popolarità e il successo.

Nel 1985 il grande Pippo Baudo la vole al suo fianco per presentare insieme ma quell’anno ebbe un grave sinistro automobilistico che per poco non mandarono in fumo tutti i suoi sogni. Nel dettaglio, quasi due settimane prime alla prima puntata di Fantastico, la Cuccarini ebbe un incidente in seguito al quale i dottori gli diedero dei punti di sutura esterni e interni.

Lorella Cuccarini e la scarpetta persa durante la sigla di Fantastico 2

A La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha svelato che in quell’occasione i parrucchieri della Rai furono costretti a farle la frangetta per non far vedere la cicatrice. Mentre durante la sigla iniziale di Fantastico 2, la popolare showgirl perse una scarpetta.

Quest’ultima, però, non si perse d’animo e continuò tranquillamente a ballare e cantare. Anzi buttò in aria l’altra scarpa ricevendo gli applausi del pubblico e di Pippo Baudo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!