Elisa Isoardi addio, poco fa è arrivata la triste notizia

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova de cuoco e il grande dolore per la perdita del suo adorato gatto

Alcune ore fa Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, attraverso il suo profilo Instagram ha dato una brutta notizia ai suoi followers. Si tratta di una grave perdita per l’ex compagna di Matteo Salvini che ha voluto condividere con il tutti il suo grande dolore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Elisa Isoardi annuncia la morte del suo gatto Otello

“Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love”,

è questo il messaggio che Elisa Isoardi ha scritto sui social annunciato la tragica morte di Otello, il suo meraviglioso gatto persiano di colore nero. La conduttrice del cooking show ha potato su Instagram uno scatto dove ritrae il micio mentre era sdraiato su un tetto in una giornata trascorsa in montagna.

Un’immagine che ha intenerito tanti seguaci che, attraverso dei messaggi di cordoglio, si sono stretti al dolore dell’ex compagna di Matteo Salvini. (Continua dopo la foto)

Il gatto Otello

Elisa Isoardi come Antonella Clerici perde un amico pelosetto

Una cosa del genere era successo l’anno scorso con la storica conduttrice de La prova del cuoco, ovvero Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, in una puntata è scoppiata a piangere in diretta annunciando al pubblico la morte del suo adorato cane Oliver.

Per il momento il ministro dell’Interno Matteo Salvini non ha commentato la scomparsa di Otello, ma stranamente in concomitanza alla morte del gatto, il vicepremier sui social ha postato una serie di immagini di mici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!