Romina Power rompe il silenzio, la notizia è di poco fa

Romina Power

La cantante statunitense e l’annuncio sul suo profilo Instagram

Diversi mesi fa Al Bano e Romina Power avevano annunciato a tutti che entro la fine di dicembre 2018 avrebbero realizzato un concerto a Bolzano. Inizialmente, dopo le clamorose dichiarazioni del Carrisi a Porta Porta, si pensava che fosse stato l’ultima loro performance insieme.

Ricordiamo, infatti, che il cantautore di Cellino San Marco a Bruno Vespa aveva annunciato il suo ritiro dalle scene per far riposare al voce e il suo fisica affaticato. A distanza di mesi, però, quell’annuncio non vale più visto che Al Bano ha rettificato tutto annunciando che continuerà a cantare come sempre.

Romina Power rivela che il prossimo 27 dicembre farà un concerto a Bolzano con Al Bano

Un notizia che ha fatto piacere a tutti i suoi fan ma anche a Romina Power che, se l’ex marito si sarebbe ritirato, avrebbe chiuso pure lei la carriera di cantante. Alcune ore fa Romina Power ha rotto il silenzio sui social facendo un annuncio ai suoi followers. In particolare l’artista americana ha pubblicato un post su Instagram che mostra la locandina del suo prossimo concerto con Al Bano.

Nel dettaglio si vedono Al Bano e Romina uno di fronte all’altra con il microfono in mano e tra loro la scritta che annuncia il loro concerto a Bolzano previsto per giovedì 27 dicembre 2018 alle ore 21 al Palasport Stadthalle. Inoltre, nel cartello sono riportati i punti e i siti dove potere acquistare i biglietti per assistere all’intime performance dell’anno della storica coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 27 Dicembre cantiamo a Bolzano ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: