I fan di Al Bano e Romina Power sono tantissimi. E’ per questo che ogni cosa che riguarda loro da vicino fa subito il giro del web.
Una notizia che ha lasciato senza parole i fan del cantante. Dopo il malore, che non gli ha permesso di presenziare alla diretta di Domenica Live, il cantante di San Marco Cellino è un leone e ha molte energie. Il suo amore per la musica è sproporzionato ed è per questo che il cantante ha più volte smentito le voci sul suo ritiro.
Al Bano e il ritiro dalla musica
Più volte il cantante Al Bano Carrisi ha sottolineato che il suo non è un vero e proprio ritirano dalle scene. Avremmo comunque continuato a vedere l’ex marito di Romina Power in Tv, magari come ospiti o appunto al fianco di Lino Banfi in una fiction che sicuramente appassionerà tutti.
Al Bano è una roccia e dopo tutti gli acciacchi ha pochi giorni fa ritrattato le voci sul ritiro che avevano fatto disperare i suoi fan. Il cantante, infatti, continuerà a cantante. Ha già una fitta agenda di appuntamenti canori che non vede l’ora di poter mettere in atto.
I fan disperati: forse la coppia si scioglie
In una recente intervista il cantante pugliese ha sottolineato:
“I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio”.“
Poi però una notizia che non è piaciuto ai fan del celebre duo. Potrebbe infatti succedere di vedere Al Bano cantare da solo e non più in coppia con l’ex moglie:
“Lo faccio per i miei fan. I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio”.
Infine ha spoilerato:
“Ho già tanti concerti in agenda in tutto il mondo anche per il 2019″
Ma Al Bano è stato chiaro, potrebbe tornare anche senza Romina Power.