Hugh Jackman ha raccontato il suo primo incontro con Stan Lee

Hugh Jackman in un’intervista per MTV News ha raccontato il suo primo incontro con Stan Lee, scomparso il 12 novembre.

Hugh Jackman su Stan Lee: ‘Abbiamo perso un genio creativo’

Molti attori sono stati davvero scossi dalla scomparsa del padre della Marvel, Stan Lee, che è morto all’età di 95 anni per complicazioni della polmonite che aveva contratto. Il famoso fumettista e produttore non si era ancora fermato di lavorare, recentemente aveva girato altri cameo da poter inserire nei prossimi film Marvel.

I messaggi di affetto e cordoglio hanno riempito i social, soprattutto da parte degli attori che hanno preso parte ai suoi film. Hugh Jackman, che per oltre 15 anni ha interpretato un personaggio dei fumetti di X-Men, Wolverine, su di lui ha scritto:

Abbiamo perso un genio creativo. Stan Lee era una forza pionieristica nell’universo dei supereroi. Sono orgoglioso di essere stato una piccola parte della sua eredità e di aver contribuito a dare vita a uno dei suoi personaggi.

Hugh Jackman racconta la prima volta che ha visto Stan Lee

L’omaggio per Stan Lee è poi continuato in un’intervista che Hugh Jackman ha rilasciato a MTV News. L’attore australiano ha raccontato l’emozione del suo primo incontro con lui avvenuto al Comic-Con di San Diego dieci anni fa:

Era il 2008, avevo già fatto tre film con gli X-Men interpretando Wolverine, ma stavo per annunciare X-Men Origins – Wolverine. Non sapevo che ci sarebbe stato e comunque non sapevo se lui sapesse chi fossi io. Stavo raccogliendo l’affetto dei fan, poi tutti hanno distolto lo sguardo da me ed era Stan Lee, magnifico.

(Continua dopo la foto)

Hugh Jackman, l’addio a Wolverine

Hugh Jackman aveva detto addio al ruolo di Wolverine nel 2017 con il film Logan, co-scritto e diretto da James Mangold. Lasciare quel personaggio lo ha addolorato molto, ma aveva espresso l’ipotesi di ritornare nei suoi panni se fosse intervenuto Stan Lee. Ora Stan Lee non c’è più, i film Marvel continueranno ad uscire regolarmente al cinema. Hugh Jackman deciderà di tornare ad interpretare Wolverine?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!