GF VIP 3: Lory Del Santo ringrazia tutti e scoppia in lacrime: ecco il motivo

Lory Del Santo
Il dramma di Lory Del Santo

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 3. Nel corso della diretta del ‘giovedì’ i colpi di scena si sono susseguiti. Jane Alexander è stata eliminata al televoto, Francesco Monte invece è riuscito a conquistare il pass per la finale, venendo eletto ‘secondo finalista’. Il colpo di scena però si è verificato al termine della puntata, quando Lory Del Santo è scoppiata improvvisamente in lacrime.

Lory Del Santo ringrazia tutti, poi crolla emotivamente

Al termine della diretta Lory Del Santo ha partecipato ad una conversazione di gruppo insieme ai suoi compagni d’avventura. Ogni concorrente ha voluto ringraziare i suoi compagni per avergli fatto vivere emozioni uniche.

Al discorso ha preso parte anche la Del Santo che dopo aver ringraziato tutti per averla accolta nel migliore dei modi è scoppiata in lacrime, affermando che secondo il suo punto di vista spesso i suoi discorsi non vengono compresi ‘in modo corretto‘ da alcuni componenti della casa.

Francesco Monte asciuga le lacrime di Lory

Dopo che Lory è scoppiata in lacrime, i suoi compagni d’avventura sono corsi ad abbracciarla. Tuttavia le telecamere, si sono soffermate sull’abbraccio che Monte ha dato alla showgirl.

Francesco del resto con Lory ha restaurato un rapporto speciale e non sembra volerlo cambiare. Un momento commovente per il pubblico del reality, che da poco si era collegato su Mediaset Extra per vedere alcuni frangenti del dopo puntata.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei vostri amati gieffini.