È incinta? Grande Fratello Vip, scoop: bambino in arrivo?

Il settimanale Oggi ha lanciato un curioso scoop sulla terza edizione del Grande Fratello Vip: qualcuno potrebbe essere in attesa di un bambino. Ecco di che cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, cicogna in arrivo?

Alberto Dandolo ha lanciato attraverso il settimanale Oggi una vera e proprio bomba. I protagonisti della notizia sono Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha Dereviankina. Secondo lui il motivo per cui Stefano alcune settimane fa è stato messo in contatto telefonico con Dasha è perché lei ha scoperto di essere incinta.

Stefano Sala e Dasha aspettano un bambino?

L’annuncio di una notizia sconvolgente aveva fatto infuriare Dasha, stanca di leggere cose false sul suo conto e stanca, a quanto pare, anche del Grande Fratello Vip che ha definito ‘falso, tutta scena’. Allo scoop di una presunta gravidanza, tuttavia, la modella ucraina ancora non ha replicato.

Potrebbe essere vero? Quando Ilary Blasi aveva messo al corrente i telespettatori del contatto telefonico avvenuto tra Stefano e Dasha, aveva parlato di problemi di salute. Lo stesso Stefano aveva detto che era una cosa grave ma risolvibile. Dasha, infatti, le aveva detto di rimanere nel reality e di stare tranquillo.

Insomma, l’atmosfera che si è creata attorno a questo episodio non lasciava di certo presupporre una gravidanza. Come stanno davvero le cose? Ci sarà una replica della modella a riguardo?

Stefano Sala ha deciso: vuole tornare dalla sua Dasha

Negli ultimi giorni Stefano Sala ha preso la sua decisione. Aveva messo in dubbio la sua relazione con Dasha perché molto vicino a Benedetta Mazza, sua compagna d’avventura. Ora pare sia tutto risolto per lui, vuole tornare a casa, dare le giuste spiegazioni alla sua fidanzata e tornare insieme a lei. Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip e i social per saperne qualcosa di più.