Grande Fratello Vip: la decisione sorprendente di Francesco Monte

Galeotto fu Ivan

Ieri sera, su Canale 5, abbiamo assistito alla decisione sorprendente di Francesco Monte. Ed ecco che il bel tarantino diventa complice dello scherzo da fare alla bella Salemi. Ecco il tranello. Ivan e Francesco Monte è nato qualcosa di speciale durante il “Grande Fratello Vip” e a rivelarlo è lo stesso Cattaneo che a “Verissimo” descrive il romantico bacio che lo ha visto protagonista prima della sua eliminazione.

Tutto questo però è semplicemente uno scherzo organizzato dalla produzione del programma ai danni di Giulia Salemi, con la quale Francesco ha instaurato un legame molto particolare. Inizialmente la modella sorride, ma poi deve fare i conti con la reazione di Monte e il ritorno nella casa di Ivan (entrambi complici dello scherzo).

Il secondo finalista

La decisione sorprendente del GF di organizzare uno scherzo ai danni della showgirl persiana è stata molto apprezzata dai telespettatori. Infatti, l’appuntamento di ieri 22 novembre con il Grande Fratello Vip ha lasciato spazio a dei momenti di ilarità ed a qualche chiarimento.

Giulia Provvedi, in crisi dopo avere appreso del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Pollini, ha avuto la possibilità di leggere il suo post su Instagram. È quindi stata informata della diffida che il portiere dell’Atalanta ha formalizzato contro tali voci. Francesco Monte è stato scelto come secondo finalista di questa edizione, aggiungendosi alla già eletta Silvia Provvedi. Il bel tronista è stato votato dagli altri coinquilini nella casa.

I tre nominati

Dopo aver assistito alla decisione sorprendente della produzione ovvero di far proclamare il secondo finalista dagli inquilini, in nomination sono stati scelti tre concorrenti. Walter, Martina e Stefano sono sottoposti al giudizio del pubblico. Chi saranno i due premiati che riusciranno a superare l’ennesimo verdetto? Lo scopriremo fra qualche giorno con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, sempre pungenti al punto giusto.