Grande Fratello Vip: la notizia choc su Francesco Monte

Striscia ‘che’ notizia

Ieri sera, prima del Grande Fratello Vip, è girata una notizia choc circa la raccomandazione di Francesco Monte.

“Vi lasciamo alla comunità di recupero del Grande Fratello Vip con il super raccomandato Francesco Monte

ha detto Iacchetti, cedendo il collegamento al reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Com’è noto, Francesco non ha la possibilità di sapere cosa accade all’esterno della Casa e non ha quindi avuto la possibilità di rispondere.

È singolare che una trasmissione Mediaset attacchi un programma della stessa rete, parlando pubblicamente di favoritismi nei confronti di uno dei concorrenti. Si tratta di una semplice battuta mediatica o c’è dell’altro? Ai posteri l’ardua sentenza.

Parla Antonio Ricci

Dopo la notizia choc su Francesco Monte, ecco la chiara affermazione del direttore del Tg satirico di Canale 5.

“Francesco Monte non sarebbe dovuto entrare al Gf Vip”.

Antonio Ricci smentì categoricamente quel pettegolezzo:

“Ho letto in rete alcune cose assurde, ad esempio che avrei detto: o io o Monte. È una fake news che smentisco, perché non avrebbe senso. Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella casa del Grande Fratello. Ho letto anche cose divertenti, tipo una lotta tra noi e Maria De Filippi. C’era scritto che Costanzo e Maria stavano andando a trattare con i vertici per far rientrare Monte. E io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta: scene incredibili! Tre giorni fa l’autorevole Sylvie Lubamba mi ha scritto dicendomi che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso vorrebbe entrare al Grande Fratello Vip. Mi ha scritto di non ostacolare la sua presenza, ma io non faccio il cast ed entrerei in conflitto d’interessi.”

Il secondo finalista

Che sia vera o presunta la notizia choc su Francesco Monte, l’unica cosa certa è che nella puntata di ieri, gli altri coinquilini, lo hanno scelto come secondo finalista insieme a Silvia Provvedi.