Uomini e Donne, Teresa Langella rivela che cosa prova per ognuno dei suoi corteggiatori

Teresa Langella

Teresa Langella parla dei suoi corteggiatori su Uomini e Donne Magazine, ecco che cosa ha detto di ognuno di loro.

Uomini e Donne, Teresa Langella divisa tra tre corteggiatori

Teresa Langella è stata prima una corteggiatrice a Uomini e Donne, qualche anno fa, poi è tornata come tentatrice single nell’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

La sua conoscenza con il fidanzato Andrea l’ha messa in luce, tanto da approdare sul trono di Uomini e Donne accanto a Mara Fasone (che ha abbandonato il trono), Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. I corteggiatori che l’hanno colpita maggiormente per ora sono stati Luca, Antonio e Andrea, anche se l’ultimo arrivato Pierpaolo Pretelli l’ha incuriosita molto.

Teresa Langella parla dei suoi corteggiatori

La ragazza napoletana si è detta ancora molto confusa sulle sue emozioni, ma ha confessato che ognuno dei suoi corteggiatori le sta dando un po’ di felicità e stanno entrando in gioco emozioni reali. Ad esempio su Luca Daffrè ha detto di essere molto colpita dal suo sorriso:

Mi diverte, con lui rido e sto bene. Mi preoccupa la sua età, devo ancora capire se è abbastanza maturo.

Poi, parlando di Antonio Moriconi ha parlato di una grande attrazione fisica e di vederlo genuino e ingenuo. Se deve trovare dei lati negativi sono le incomprensioni per il suo carattere troppo chiuso e timido. Infine, le parole su Andrea Dal Corso:

Sembra perfetto, maturo e sicuro si sé. Però c’è qualcosa che mi spaventa, non sono ancora sicura della sua onestà.

Teresa Langella, la scelta è vicina?

Le anticipazioni parlano di un’eliminazione di massa da parte della bella napoletana. Teresa, delusa da alcuni comportamenti dei suoi corteggiatori, ha deciso di eliminare tutti tranne il nuovo arrivato Pierpaolo, ex velino di Striscia la Notizia insieme ad Elia Fongaro. Qualcosa però fa pensare che in realtà qualcuno tornerà. La scelta di Teresa Langella si sta avvicinando?