Elisa Isoardi imbarazzante in diretta: mette la mano nella camicetta e tira fuori…

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, oggi alla prova del cuoco ha fatto imbarazzare tutti. Ad un certo punto ha messo le mani nella camicetta rosa accendendo le fantasie degli uomini in studio

Elisa Isoardi oggi in studio ha fatto arrossire tutti. Ad un certo punto, infatti, la conduttrice ha messo le mani nella camicetta rosa. E’ una bella donna lei e basta poco perchè gli animi si scaldino. 

Elisa Isoardi, imbarazzante

L’ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza parole. Lei è sempre seria e composta nella sua Prova del cuoco. In genere, evita di vestirsi in maniera provocante per non dare troppo nell’occhio e per non sentirsi fuori luogo. La bella Isoardi, infatti, sa bene che è un programma, il suo, familiare.

Sarebbe davvero assurdo e inappropriato presentarsi in studio con vestitini scollati e succinti. Ciò nonostante, la sua bellezza risulta sempre predominante.

La gaffe della camicetta

Ad un certo punto, durante la puntata di stamattina, la conduttrice ha avuto problemi con il microfono ed è per questo che ha messo le mani nella sua camicetta, per provare a rimettere al posto lo strumento. Ma ad un certo punto ha avvertito un fastidio ed è per questo che ha cominciato a rovistare nel reggino e ha tirato fuori qualcosa di assolutamente strano: una graffetta, di quelle che si usano per raccogliere i fogli.

La stessa conduttrice non ha saputo spiegare il perché di quello oggetto nel suo seno. Insomma, a volte si fanno ritrovamenti assurdi. I reggiseni delle donne possono sembrare sorprese inimmaginabili.

Elisa ha subito tergiversato per evitare di cadere troppo nel volgare. Come sempre Elisa ha dimostrato di avere a cuore la reputazione del programma, anche davanti ad episodi come quello che abbiamo spiegato, è riuscita ad evitare trashitudini. Sicuramente da oggi farà più attenzione alla sua biancheria.