Grande Fratello Vip: due importanti conferme per Giulia Provvedi

Due aerei hanno portato due messaggi per Giulia Provvedi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Due importanti rassicurazioni.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi in crisi per il fidanzato Pierluigi

Negli ultimi giorni l’esuberante Giulia Provvedi ha avuto dei momenti di forte crisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono arrivate una serie di voci secondo le quali il suo fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, l’avrebbe tradita. Questo, sommato alla totale mancanza di messaggi nel corso dei due mesi di reality ha gettato Giulia nello sconforto.

Grande Fratello Vip, il messaggio di Pierluigi per Giulia

Giulia Provvedi nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata messa al corrente di quello che è successo. Il suo fidanzato Pierluigi ha affidato ai social la sua replica scrivendo:

Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro amore.

E poi le ha assicurato di amarla e di aspettarla. La ragazza ha trovato, quindi, un po’ di conforto, ma le conferme più grandi sono arrivate il giorno dopo.

Grande Fratello Vip, due messaggi importanti per Giulia Provvedi

Nella mattinata di venerdì 23 novembre sulla casa del Grande Fratello Vip sono arrivati ben due aerei per Giulia Provvedi. Il primo è stato da parte della mamma Monica Alberti, la quale ha voluto mandare il seguente messaggio:

“Giulia Pier ti ama non credere altro mamma”

Già questo era bastato per creare un clima più disteso e sereno nella caverna, dove i vip sono costretti a vivere in questi giorni. L’euforia vera e propria, tuttavia, è scoppiata con l’arrivo del secondo aereo. Il messaggio proveniva da Pierluigi Gollini in persona e diceva:

“Ti amo come il primo giorno. Ti aspetto tuo Pier”

Giulia ha iniziato a piangere e poi a ridere, tra l’entusiasmo e l’affetto degli altri suoi compagni d’avventura. Tutto passato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!