Barbara D’Urso provoca Maurizio Costanzo in diretta, la sua reazione diventa virale

Costanza D'Urso

Barbara D’Urso ha avuto l’onore di ospitare Maurizio Costanzo, un grande presentatore mediaset. Ovviamente il conduttore ha mostrato di nuovo il suo lato ironico

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata della trasmissione di Mediaset ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso. L’ospite speciale è Maurizio Costanzo che ha parlato del suo nuovo libro ‘Il tritolo e le rose’.

Barbara D’Urso e la provocazione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha spiegato il titolo del suo nuovo libro: il tritolo è un chiaro riferimento all’attentato del 1993 in cui fu coinvolta anche sua moglie, Maria De Filippi. La rosa rappresenta il bellissimo rapporto con sua moglie che gli è stata sempre vicina in questi venticinque anni: un rapporto definito da Costanzo come un incrocio di stima, affetto e amicizia.

Il loro è un rapporto solido e Maurizio ha confessato che litiga con la regina degli ascolti Mediaset solo sulla dieta. La conduttrice di ‘Uomini e Donne’ tiene sotto controllo l’alimentazione del marito.

La sorpresa di Barbara D’Urso

La padrona di casa però ha preparato una gustosa sorpresa per il suo speciale ospite. Barbara D’Urso ha fatto portare in studio una coppa di gelato: Maurizio ha precisato che poteva mangiarne solo un po’ altrimenti a casa avrebbe litigato con la moglie e ha affermato: “Maria mi controlla!”.

Il giornalista 80enne, conduttore del famoso programma serale 5 ‘Maurizio Costanzo Show” ha invitato Barbara D’Urso per prendere parte alla nuova edizione della trasmissione ‘L’intervista’.

Insomma una bella soddisfazione quella di Barbara avere in studio un pezzo da 90 come Costanzo.