Home Spettacolo Wilma De Angelis il dramma, la notizia poche ore fa

Wilma De Angelis il dramma, la notizia poche ore fa

0
Wilma De Angelis il dramma, la notizia poche ore fa

Wilma De Angelis, la cantante adesso vive un vero e proprio dramma. Ecco cosa è successo all’artista, dopo tanti anni passati nel piccolo schermo

Wilma De Angelis è uno dei quei vip che è finita in miseria. La cantante ha trovato il coraggio per raccontare la sua esperienza, molto brutta, con una persona che l’ha truffata facendola vivere con una pensione molto bassa.

Wilma, la confessione della cantante

Wilma De Angelis ha dichiarato al settimanale Spy che non vive più in uno stato di agiatezza. La cantante pare abbia addirittura difficoltà nell’arrivare a fine mese. La De Angelis: guadagna 800 euro di assegno vitalizio un po’ pochino in paragone agli anni passati a cantare e a fare carriera. La cantante denuncia con queste parole la sua realtà.

“Quando sono andata a richiedere la pensione non avevo neppure 1600 giornate lavorative versate in tutta la mia vita, eppure ho cominciato a lavorare a 16 anni”

Oramai la cantante e conduttrice televisiva nota a livello nazionale ha 87 anni non può più lavorare come un tempo. La sua situazione è piuttosto precaria.

La denuncia di Wilma

La cantante De Angelis vive un vero e proprio dramma. Non riesce ad andare avanti e non ha imbarazzo a dirlo. Anche perchè non si merita di vivere i suoi ultimi anni con una pensione piuttosto bassa per una che lavora da piccola:

“I diciotto anni a Telemontecarlo sono andati quasi tutti persi”

Poi specifica:

“la sede allora era proprio a Montecarlo e non avevano l’obbligo di versare i contributi a chi lavorava in Italia. Questo mi ha un po’ fregata, ma non faccio nessun pianto”.

La cantante ha voluto rendere pubblica la sua situazione, ma non è l’unica vip che soffre questa condizione. Sul settimane Spy si leggono tantissimi nomi. Insomma, sono più di quelli che immaginiamo i vip che purtroppo vivono condizioni poco lusinghiere e immeritate.