Anna Tatangelo indecente, la tutina in palestra è troppo stretta: lo scatto bollente – Foto

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo torna a dare scandalo sui social. La compagna di Gigi D’Alessio torna a dare scandalo con uno scatto bollente

Anna Tatangelo infiamma i social network. La cantante e compagna di Gigi D’Alessio ha recentemente postato una foto in tenuta fitness, che ha letteralmente fatto il giro del web. Nella foto, la Tatangelo appare in perfetta forma con indosso un top ed una tuta aderente.

La foto e le reazioni dei fan

Dopo la foto in bikini questa estate, che aveva fatto scalpore tra i suoi fan, Anna Tatangelo torna ad infiammare i social con una nuova foto, questa volta in outfit sportivo, mentre si appresta ad iniziare gli allenamenti. La foto in questione è stata pubblicata dalla cantante poco più di un’ora fa ed ha già ottenuto più di 40mila like e centinaia di commenti.  Nella foto Anna è vestita con un top ed un leggins sportivo, i fan hanno notato ed apprezzato anche il nuovo aglio di capelli della cantante.

Insomma un vero e proprio successo social quello di Anna Tatangelo che, nonostante non sia più una ragazzina, appare in perfetta forma fisica, forse proprio a causa de molti e numerosi allenamenti. Numerose e quasi tutte positive le reazioni dei fan che non hanno esitato a commentare positivamente la foto. Tra i tanti apprezzamenti riportiamo d esempio:

”Sei da infarto sappilo anche quando ti alleni dai tanto amore non vediamo L ora di vedere il video di RDP SPERIAMO PRIMA POSSIBILE”

oppure

”Volevo dire quanto dei bella…poi con quel fisico ultra spettacolare,non ti manca niente sei al top”

La vita lavorativa e sentimentale

Un periodo decisamente positivo,quest’ultimo, per Anna Tatangelo che dopo la riconciliazione con Gigi D’Alessio, avvenuta quest’estate dopo un periodo di pausa, sta vivendo un momento prolifico anche dal punto di vista professionale.

Oltre al debutto nel mondo della trap con il remix del brano ”Ragazza di Periferia” in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, la cantante si appresta a lanciare il suo ultimo album, anticipato dal singolo ”Chiedere Scusa”.