Grande Fratello Vip: gli autori hanno ‘sgridato’ Elia Fongaro?

Elia Fongaro ha svelato qualche retroscena dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Gli autori l’hanno ‘sgridato’, ecco perché.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro ammonito dagli autori?

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip si è notato tra gli ex concorrenti seduti vicino a Ilary Blasi la presenza dei cellulari. Infatti, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin e Lisa Fusco erano soliti fare dirette Instagram proprio durante la puntata.

Questo, probabilmente, ha infastidito la produzione del reality perché giovedì scorso nella puntata speciale nessuno di loro aveva il cellulare e non è comparsa nessuna storia o foto sui social. Che cosa è successo? Elia Fongaro, prima della puntata, ha detto qualcosa a riguardo attraversa una diretta:

Allora ragazzi ci sono stati degli impedimenti infrastrutturali per cui questa sera non potrò essere con voi.

Gli “impedimenti infrastrutturali” di cui ha parlato Elia è stato un divieto degli autori del Grande Fratello Vip?

Elia Fongaro: la frecciatina di Alfonso Signorini

Durante la puntata Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno interrogato più volte Elia Fongaro, soprattutto su Jane Alexander. Ma il ragazzo è apparso molto reticente nelle risposte. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha sbottato:

Adesso non iniziare a scrivere su Instagram che ti abbiamo processato.

Elia Fongaro, il bacio a Jane Alexander

In ogni caso, quando Jane Alexander è arrivata in studio perché eliminata dal gioco, Elia Fongaro l’ha abbracciata e l’ha baciata appassionatamente. Tra gli applausi per il gesto d’amore si è anche potuto sentire un “finalmente”. Che cosa succederà tra loro adesso che si sono riuniti? Nascerà una storia d’amore o prenderanno strade separate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!