Loredana Lecciso ha dimenticato Albano: la foto che lascia il dubbio

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha spiazzato i fan di Albano. L’ex compagna del cantante ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati pochi mesi fa. L’ex coppia, dopo vari litigi avuti anche in diretta TV, pare abbiano ritrovato il sereno, ma solo per amore dei figli. In molti, hanno pensato che il loro allontanamento è stato dovuto a Romina Power, mentre altri sono convinti che entrambi non si sono mai amati.

Albano e Loredana si sono detti addio a causa dei loro caratteri

Nonostante la loro storia sia finita da ormai svariati mesi Albano ha affermato in una recente intervista che Loredana è sempre stata un ottima madre peri suoi tre figli. Diversamente, invece, è stato il loto rapporto pieno di incomprensioni e spesso di litigi.

La Lecciso, stando alle sue parole non ha un bel carattere e difficilmente potevano restare ancora insieme. Nonostante tutto, entrambi per amore dei bambini si frequentano spesso, tanto che poche settimane fa sono stati fotografati all’aeroporto di Bari felici e sereni.

Loredana Lecciso e la foto che lascia i dubbi ai fan: ha un nuovo amore?

Mentre Albano pare sia concentrato sul suo lavoro e la sua salute, Loredana sembra, invece, dedicarsi ad altro. A lasciare qualche sospetto e a far ‘preoccupare’ i fan è stata una sua foto pubblicata su Instagram. Circa un mese fa, la giornalista ha postato sul suo account un’immagine che ritrae accanto ad un giovane ragazzo.

I due, vicini abbracciati e con un calice di vino in mano hanno fatto impazzire il web. Per ora, ovviamente, non c’è nessuna certezza che l’ex compagna di Carrisi abbia un nuovo amore ma tale Stories lascia molto riflettere. Chi avrà rubato il cuore della bionda? Per scoprire altre informazioni, purtroppo, bisognerà attendere nuovi indizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici sempre…?#friends #relax #feelgood #me #selfie #instamoment #photography #memories #flowers

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: