Barbara D’Urso vittima di una truffa: la conduttrice ricorre agli avvocati

‘Barbara D’Urso m’ha rovinato la vita’: accusa choc contro la conduttrice napoletana

Barbara D’Urso ha scritto sui social un post particolari rispetto ai soliti. La conduttrice ha rivelato a tutti di essere stata vittima di una truffa

Anche Barbara D’Urso può finire per diventare vittima di una truffa. E’ proprio sui social che la conduttrice ha rivelato tutta la storia che l’ha vista protagonista suo malgrado.

Barbara D’Urso e la truffa sui social

Barbara D’Urso denuncia sui social una truffa che è in giro in alcuni salotti tv. Tale truffa riguarda un prodotto brucia grassi lanciato da un’azienda che ha utilizzato l’immagine di alcuni Vip per pubblicizzarlo. Tra questi compare anche l’immagine della nota conduttrice di Pomeriggio cinque.

Infuriata Barbara ha deciso di comunicare e diffondere questa truffa di cui è vittima; il prodotto brucia grassi non ha proprio nulla a che fare con la conduttrice di Domenica Live e non solo con lei. Ma non è tutto, infatti Barbara ha già deciso di intervenire per via legali per risolvere la questione.

“TRUFFA! Attenzione! è una truffaaaaa! Se ne stanno occupando gli avvocati. Non abboccate!”

Questo è quanto scritto su Instagram Stories da Barbara D’Urso che mostra anche l’immagine della pubblicità truffa.

Barbara D’Urso non è l’unica Vip ad essere stata truffata

Il prodotto brucia grassi ha utilizzato l’immagine anche di altri Vip. Compare infatti,a loor insaputa, anche l’immagine di Michelle Hunziker e di Belen e ci sono anche altre due donne. L’azienda ha voluto approfittare della notorietà dei suddetti Vip per sponsorizzare il prodotto bruciagrassi, ma Barbara D’Urso non ci sta e scrive

“Non abboccate, attenzione, è una truffa”.

Barbara ha gridato alla truffa e ha fatto sapere subito che ci sono già in atto le procedure legali per risolvere quanto accaduto. Dopo aver denunciato la truffa Barbara ha continuato a condurre il suo salotto su Canale 5 che la scorsa puntata ha ospitato Maurizio Costanzo che ha parlato del suo nuovo libro, Il tritolo e le rose.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!