Amici 18, Ellynora confessa: alle spalle un matrimonio finito molto male

Ellynora, aspirante cantante di Amici 18, ha raccontato una parte molto delicata della sua vita privata.

Amici 18, Ellynora in difficoltà per il banco

Nella sala relax della scuola di Amici 18, spesso i ragazzi si confidano sulla propria vita e sul proprio percorso di canto o di ballo. L’ultima ad essersi confidata con i compagni d’avventura è stata Ellynora. La ragazza ha confessato di essere molto preoccupata di non poter riuscire a prendersi il banco che tanto desidera. Ad innescare questo stato d’animo è stata una canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper che Ellynora non riesce a cantare senza piangere.

Amici 18, Ellynora confessa: ‘Sono stata sposata ed è finita molto male’

Parlando delle sue difficoltà e dei motivi che la portano ad essere così emotiva, Ellynora ha confessato di avere alle spalle un matrimonio. La ragazza si è sposata a 21 anni ma il tutto è naufragato molto presto per motivi delicati e seri:

Certe cose andavano dette subito. Se qualcuno mi avesse messa in guardia, mi avesse parlato di certe cose, l’avrei ascoltata e non avrei subìto.

Ellynora ha spiegato di essersi sentita molto male per questo e di usare la musica anche per dare il suo messaggio, cioè quello di avvertire le altre persone di non fare il suo stesso errore.

Amici 18, chi riuscirà a prendersi il banco?

Quest’anno i banchi da assegnare sono solamente 12. Di questi, 3 sono stati assegnati nella prima puntata e sono quelli del ballerino Miguel e delle due cantanti donne Giordana e Tish. Sono rimasti 9 posti e i candidati sono ancora 16.

Tra questi ci sono gli aspiranti cantanti: Giacomo Eva, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Ellynora, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia. I ballerini candidati al banco, invece, sono Marco, Giusy, Daniele, Arianna, Mattia e Mowgly.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!