Cecilia Rodriguez spiazza tutti: ‘Non mi sposo più con Ignazio Moser, ecco il motivo…’

La sorella minore di Belen si sfoga sul suo profilo Instagram

Da alcune settimane a questa parte circola con insistenza il gossip che vedrebbe Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sposi la prossima estate. I diretti interessati hanno più volte smentito la voce, ma nella giornata di eri la sorella minore di Belen ha letteralmente perso le staffe su Instagram. Rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi followers, la modella argentina ha detto la sua verità.

Cecilia e Ignazio non si sposano e lei non è incinta

Oltre al presunto matrimonio, sul web e certi giornali di gossip avevano riportato la notizia di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez. Ma le cose non sono proprio così e la fidanzata di Ignazio Moser si è sfogata in questo modo:

“Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta. E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno”

In poche parole l’ex gieffina è stata molto chiara sulla sua vita sentimentale. Per il momento lei e l’ex ciclista trentino stanno bene insieme da fidanzati e all’orizzonte non c’è nessun matrimonio e figlio in arrivo.

Lo sfogo amaro di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si è molto arrabbiata sul suo profilo Instagram perché è molto stanca di sentire delle notizie false sul suo conto e Ignazio.

“Scusate la mia aggressività, però sono stanca di sentire tutte queste cose. Che non abbiamo detto né io né Ignazio. Che mi sposo, che sono incinta, che sono stata tradita con una bionda che è l’agente di Ignazio. E come vi ho detto prima vi posso raccontare tante cose”,

ha dichiarato la sorella di Belen Rodriguez mettendo un punto a questa vicenda di gossip.