Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso si alleano contro il Carrisi: ecco il motivo

Al Bano Carrisi

Il cantautore salentino rilascia un’intervista al magazine di gossip Gente

Recentemente Al Bano ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale di gossip Gente. Il Maestro Carrisi ha parlato dei suoi prossimi progetti di lavoro e della volontà di continuare a cantare. Benne sì, avete letto giusto: il cantautore di Cellino San Marco non si ritirerà più dalle scene come aveva annunciato mesi fa a Porta a Porta di Bruno Vespa.

Romina Power e Loredana Lecciso contro la decisione di Al Bano di non prendersi una pausa dalla musica

Intervistato da Gente, Al Bano ha confidato la sua intenzione di voler continuare a cantare. Il Maestro salentino ha cambiato idea perché se si sarebbe fermato avrebbe fatto un grosso torto a coloro che lo seguono per anni.

Quindi, nonostante il parere negativo dei medici, l’artista di Cellino San Marco continuerà a girare l’Italia e il mondo per realizzare concerti sa solista e con l’ex moglie. E a proposito di Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne hanno unito le loro forze per far cambiare opinione al loro ex uomo. Parole che non hanno convinto per niente il diretto interessato che ha risposto così:

“Sono le donne più importanti della mia vita. Tengono alla mia salute, questo è vero, vogliono che mi riposi e me lo ripetono spesso, ma mi conoscono: sanno che ogni decisione appartiene solo a me”,

ha dichiarato Al Bano che ha affermato anche che canterà e reciterà fino a quando potrà.

Al Bano e i suoi prossimi impegni in televisione e al cinema

E a proposito di recitazione, in queste settimane Al Bano inseme al suo caro amico e conterraneo Lino Banfi stanno girando le scene di una nuova fiction. Oltre all’Italia, le riprese sono realizzate anche all’estero: Ma non è finita qui, il Maestro Carrisi ha svelato anche che un noto regista turco lo ha contattato per affidargli una parte nella sua prossima pellicola cinematografica. Ovviamente il cantautore di Cellino San Marco ha accettato. Altro che ritiro…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!