Anticipazioni Amici 2018, puntata di oggi 24 novembre: ecco chi sarà eliminato

Oggi alle 14:10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento del talent show di Maria De Filippi

Ieri pomeriggio è stata realizzata la registrazione della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda oggi alle 14:10 su Canale 5 subito dopo Beautiful. Stando a quanto riportato sul ‘Vicolo delle News’, nell’appuntamento odierno i telespettatori assisteranno a numerosi colpi di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Amici 2018: Elisa e Mr Rain ospiti, Arianna conquista il banco

Innanzitutto gli ospiti della puntata di oggi di Amici 18 saranno Elisa e Mr Rain. Alcuni giorni fa Giordana, Tish e Miguel avevano ottenuto il banco di canto, quindi è stato chiesto a loro di fare tre nomi come candidati alla scuola televisiva di Maria De Filippi. Miguel ha detto Arianna, Giordano ha menzionato Marco mentre Tish ha scelto Mowgli. Tra questi tre ad ottenere il banco è stata Arianna.

Amici 18: Sosia e Noemi eliminate

Ma le anticipazioni sulla puntata odierna di Amici di Maria De Filippi non sono terminate qui. I ragazzi suddivisi in tre gruppi: Alessandro, Jefeo e Mameli hanno vinto. E tra questi giovani ad aggiudicarsi il banco è stato Mameli.

Mentre gli eliminati del secondo appuntamento del talent show Mediaset sono due: Sofia e Noemi. Tra le varie curiosità della seconda puntata dell’edizione 2018 è che tra Alex Britti (prof di canto) e Giacomo Eva c’è stata un’accesa discussione.

La rivisitazione del celebre brano ‘La donna cannone’ non ha per niente convinto il cantante e chitarrista che ha dato zero all’allievo.