Chiara Ferragni umilia pubblicamente il marito Fedez: ecco cosa è successo (Foto)

Ferragni

La fashion blogger si rende protagonista in modo indiretto della quinta puntata di X Factor 2018

Giovedì sera su Sky Uno è andata in onda a quinta puntata del live di X Factor 2018. Durante la diretta è accaduto qualcosa, ma non in studio, che ha avuto come protagonista Chiara Ferragni, nonché fashion blogger e moglie del giudice del talent Fedez. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Chiara Ferragni su Instagram dice di votare Naomi a discapito di renza, allieva del marito Fedez

Negli ultimi minuti del quinto appuntamento di X Factor, Chiara Ferragni attraverso le su Stories su Instagram si è resa protagonista di un clamoroso appoggio per Naomi. Sul social ha scritto ‘Votatela’, mentre la bravissima soprano era in gara con l’allieva del marito Fedez, ovvero Renza Castelli.

Manco a dirlo, l’artista toscana è stata eliminata dal talent show targato Sky. Molto probabilmente la giovane sarebbe stata esclusa ugualmente, resta il fatto che quando la fashion blogger ha fatto l’appello su Instagram, il verdetto è stato è stato preso in considerazione.

Sono stati le migliaia di follower della Ferragni? Resta il fatto che l’iniziativa di quest’ultima non è passata inosservata. Forse era gelosa del feeling nato tra Fedez e Renza?

Chiara Ferragni ha agito in quel modo per gelosia?

Si tratta di un appello spinto dalla gelosia, oppure Chiara Ferragni apprezza il talento di Naomi? E mentre il dubbio permane, l’esclusa Renza ha avuto la possibilità di cantare il suo inedito nel live di giovedì.

“Sicuramente un pochino potrebbe aver influenzato il pubblico, ma se Chiara ha una preferenza per Naomi va bene così. Il suo giudizio non cambia quello che sono”,

si legge sui social, in particolare su Twitter.