Brutto colpo per Tiberio Timperi: il conduttore scoppia a piangere in diretta

Tiberio Timperi

Un brutto momento per Tiberio Timperi. Il conduttore Rai ha dovuto affrontare un brutto colpo, ecco cosa è successo

Difficile trattenere le lacrime in momenti come quello che ha vissuto poco fa il nostro amato Tiberio Timperi. Come sappiamo, il presentatore de La vita in diretta, è molto sensibile, per questo quando ha saputo una triste notizia non ha potuto fare a meno di crollare.

Tiberio Timperi, il crollo alla Vita in diretta

Non è riuscito a trattenere le lacrime Tiberio Timperi. Nella puntata di ieri, 23 novembre 2018, in chiusura di trasmissione dopo aver dato spazio alla sua ospite, l’attrice Barbara De Rossi, che si è raccontata senza filtri, il conduttore commosso, ha voluto chiudere il programma annunciando la scomparsa improvvisa di un collega che fino a poco tempo fa lavorava proprio per la realizzazione del programma.

Tiberio ha fatto il nome di Giorgio, un assistente di studio, che il conduttore ha voluto ricordare con queste parole, prima di scoppiare a piangere:

Vogliamo salutare una persona che non c’è più: si chiamava Giorgio. Qualifica? Assistente di studio. In verità, un amico! Sempre pronto a dispensare consigli, a raccogliere sfoghi e a regalare sorrisi.

Con le lacrime agli occhi Timperi ha descritto così Giorgio:

Una roccia d’uomo con un cuore grande, ma fragile, che lo ha abbandonato ALL’IMPROVVISO senza lasciarci neanche il tempo di dirgli arrivederci. Amava il suo lavoro come pochi, ma ancora di più i suoi figli, per i quali stravedeva. A loro va un forte abbraccio.

La commozione in studio

Un messaggio molto triste che si è concluso, ovviamente con lungo applauso da parte del pubblico presente in studio, il tutto  è accaduto pochi minuti dopo l’intervista della attrice. Il presentatore ha avuto la forza di dare pubblicamente la triste notizia. Anche la collega Francesca Fialdini ha voluto salutare il collega alla fine della diretta odierna.

Domani Tiberio Timperi sarà ospite proprio della collega allo Zecchino d’Oro, come Francesca Fialdini stessa ha annunciato poche ore fa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!