Alessia Marcuzzi, il video privato in bagno finisce sul web

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate. Adesso, in rete, sta girando un video che la ritrae in bagno. Il suo punto forte è messo più che in evidenza

La nota e tanto amata Showgirl Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma televisivo Le Iene, è sempre molto apprezzata non solo per la sua simpatia e professionalità ma anche per la sua bellezza e in particolare per le sue gambe. Alessia è da molti anni una delle principali showgirl della tv nel nostro Paese e riceve sempre tanti complimenti sulle gambe.

Alessia Marcuzzi e le gambe lunghissime

Le gambe di Alessia Marcuzzi colpiscono per essere altissime e in sempre forma, inoltre non fanno intravedere mai nemmeno un filo di cellulite. La conduttrice delle Iene spesso le mette in risalto indossando gonne, vestititi e tacchi.

Trovarci un difetto insomma è davvero difficile, le gambe della Marcuzzi sono inattaccabili. Lunghe, lisce e stupende. Sicuramente sono il suo punto forte. Ma anche tutto il resto del suo corpo può vantare primati. Non dimentichiamo che la showgirl ha persino ridotto il suo seno naturalmente molto abbondante.

Alessia Marcuzzi in bagno mette in risalto le gambe e non solo

La nota showgirl ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui è in bagno, in forma smagliante e indossa una camicia bianca, pantaloncino corto nero, calze e tacchi abbinati. La maggior parte dei followers parlano sempre e solo delle sue gambe; sono proprio quest’ultime in particolare ad attirare l’attenzione dei suoi fans. Anche in questo video.

Alessia è molto alta e le sue gambe si fanno sempre notare e piacciono molto.
Sembra che per Alessia il tempo non passi mai, la sua forma fisica è sempre sorprendente. Un altro particolare che si nota nel video pubblicato dalla showgirl è la borsetta Marksandangels, il suo marchio. Una borsa di colore rosso scuro sulla quale Alessia fa cadere l’attenzione. Complimenti ad Alessia che in ogni foto o video mostra sempre una bellezza disarmante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia Rebecca @marksandangels , solo su markandangels.it #blackfriday #marksandangelsbyalessiamarcuzzi #marksandangels

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!