Emma Marrone troppo stress: ecco cosa è successo mentre era a letto, fan preoccupati

Emma Marrone

Emma Marrone ha destato la preoccupazione dei suoi numerosissimi fan: la cantante salentina si è mostrata piuttosto stanca negli ultimi tempi: ecco cosa le è accaduto

È un periodo particolarmente stressante per Emma Marrone. La cantante salentina, infatti, ha postato una storia su Instagram, mentre era ancora a letto. Ai fan più attenti non è sfuggito un particolare: dagli occhi dell’artista scendevano delle lacrime. Cos’è accaduto ad Emma, tanto da farla piangere?

Emma Marrone, la lacrima nel letto desta preoccupazione

Come ha sottolineato il sito Sologossip, la bella Emma Marrone sembra un po’ sottotono.  Come dicevamo, le tensioni, la fatica e i tanti impegni hanno un po’ “sfiancato” la bravissima cantante che, come tutti noi esseri umani, sta accusando un po’ di stanchezza accumulata. D’altronde, la Marrone ha una vita frenetica, tra singoli, album, concerti e vita privata: potremmo dire che non sa dove dividersi!

Di recente, ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, nella quale ha parlato della determinazione e della tanta grinta infuse nel diventare un’artista di successo, anche se questo percorso non è stato esente da sconfitte e porte chiuse in faccia. Emma si è lasciata andare anche a qualche lacrima davanti alla conduttrice Mediaset, quando ha parlato – teneramente – della sua famiglia e di quanto le sia grata per tutto il supporto ricevuto, soprattutto dalla nonna che ha sempre creduto in lei.

Emma rassicura tutti: è una leonessa

Emma è una leonessa e ruggirà anche stavolta, ancora più forte anche perché la spossatezza è momentanea e i fan la supporteranno affinché si riprenda al 100%. Ultimamente, Emma Marrone sta ottenendo ancora più successo grazie all’album Essere qui Boom Edition, ristampato con quattro tracce inedite.

Le facciamo i nostri migliori auguri e non vediamo l’ora di vederla ancora più grintosa nei prossimi. Il nuovo album le darà la carica giusta.