Anna Tatangelo ‘finisce’ in ospedale: ecco cosa è successo

La compagna di Gigi D’Alessio in ospedale per consegnare un assegno

L’altro ieri Anna Tatangelo ha pubblicato un post strappa lacrime su Instagram. La compagna di Gigi D’Alessio si è recata nel nosocomio Bambino Gesù. Successivamente sui social network ha spiegato ai suoi seguaci il motivo della sua visita.

Anna Tatangelo e l’incontro con i bambini malati 

Anna Tatangelo, oltre ad avere una grande dote artistica è anche una donna con un grande cuore. Per questo motivo nella giornata di giovedì 22 novembre, si è presentata nel reparto malattie infantili per ritirare un premio.

La cantante frusinate ha trascorso l’intera giornata in compagnia dei bambini malati ed ha condiviso con quest’ultimi moltissime storie. Subito dopo le è stato assegnato inoltre il premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù.

L’iniziativa e il post di Anna Tatangelo

La trionfatrice del talent show targato Sky, si è recato in ospedale per il progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù. La compagna di Gigi D’Alessio, inoltre, ha donato ben 50 mila euro, ovvero il proemio vinto a Celebrity Masterchef Italia. L’artista nata a Sora, infine, ha invitato attraverso i suoi profili social (Instagram e Facebook)a fare delle piccole donazioni per questa associazione.

“Oggi è stata una giornata speciale: c’è stata la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù! Grazie a tutti i bimbi per il loro affetto, i loro sorrisi e i loro regali!! Ho passato una bellissima giornata che mi ha lasciato dentro tanto, tanta gratitudine verso la vita”,

ha scritto Anna Tatangelo su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!