‘Quando muoio il funerale…’ Il post choc di Nadia Toffa gela i fan

Nadia Toffa mente?

Nadia Toffa su Twitter ha scritto un post molto singolare su Twitter. Una sorta di profezia, ma per fortuna dai toni ironici ma che ha lasciato i fan di stucco

La salute di Nadia Toffa continua a destare dubbi e preoccupazioni. La bella Iena ha scritto un messaggio su Twitter che in un primo tempo ha allarmato, ma per fortuna i suoi toni ironici hanno tranquillizzato i fan.

Nadia Toffa, il messaggio su Twitter

La bella iena di Italia Uno con il suo post ha subito messo in allarme i fan. La Toffa ha postato su Twitter un articolo relativo al Black Friday, in particolare ad una particolare promozione sulle tombe. A quanto pare, la iena ha scherzato postando un articolo di Tgcom24, in cui si vedere un’offerta speciale relativa al funerale.

Pare che si tratti di una promozione relativa a tutto ciò che purtroppo, volente o nolente si deve fare quando una persona sale su in cielo. La iena ha ironizzato ipotizzando di anticiparsi come consigliato dall’inserzione. 

Un post macabro dai toni ironici

Con il black friday ci sono offerte su tutto e di qualsiasi tipo. Insomma, nessuno può  lamentarsi: si trova di tutto, anche tombe e tutto quello che serve per avere una degna sepoltura. Nadia ha trovato divertente l’articolo ed è per questo che l’ha ritwittato e ha scritto il suo pensiero divertito:

Buongiorno Ragazzi che dite Ci faccio seriamente un pensiero? 🤔🤔compro oggi e poi muoio quando voglio eh!!! 🤣🤣 😳

Ovviamente c’è tanta ironia, ma in un primo momento, prima di vedere in allegato l’articolo, i fan si sono piuttosto allarmati. Quella di Nadia sembrava una nefasta profezia. Speriamo che presto possiamo dirvi che la iena è fuori pericolo e che il tumore per lei non è più una preoccupazione. Post come questi risulteranno decisamente più simpatici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: