Enrico Brignano derubato: il comico perde le staffe in pubblico – Video

Enrico Brignano

Un Enrico Brignano che non siamo abituati a vedere: al comico hanno rubato il suo camion ed è per questo che su tutte le furie minaccia il colpevole

Il famoso comico Enrico Brignano possiede un furgone che esattamente uguale a quello che aveva il papà quando lui era piccolo. Qualche mese fa il cugino dell’attore l’ha chiamato per poterlo prendere in prestito per un matrimonio per il giorno successivo.

Brignano e il furto del furgoncino

Il giorno seguente mentre si trova per strada Enrico si accorge che c’è il suo furgoncino e comincia così ad inseguirlo. Non riesce a trovarlo e per tale motivo inizia a chiamare il cugino che afferma che non ne sa nulla di questa storia e che probabilmente è stato rubato. La situazione si complica quando Enrico trova per strada alcuni pezzi del suo amato furgoncino e proprio in quel momento inizia a perdere le staffe.

La moglie che è in macchina con lui esclama: “Stai Calmo”. Ad un certo punto si ferma quando trova per strada una scatola con alcuni suoi oggetti e inizia a discutere con il presunto proprietario del furgoncino il quale afferma che se lo vuole deve dargli 500 euro.
Pieno di ira continua ad urlare dove è il furgone? Da lontano vede il suo furgone con un enorme cartello in cui sta scritto sei su scherzi a parte!

Enrico da Paolo Bonolis

Ieri sera è andata in onda una nuova e divertente puntata di “Scherzi A Parte” condotto da Paolo Bonolis. Un altro entusiasmante appuntamento che inevitabilmente ha fatto ridere milioni di italiani. Il programma è tornato su canale 5 con la sua 14°edizione dopo tre anni di pausa. Tra le vittime della terza puntata c’è anche l’attore Enrico Brigano.

A dicembre l’attore comico sarà impegnato nel suo tour teatrale con il suo nuovo one man show ‘Innamorato Perso’. In questo tour, Brignano parlerà dell’amore e della gioia che porta con sé tale sentimento in base alle sue esperienze personali. Non resta che sbirciare su internet per acquistare il biglietto per non perdersi questo emozionante appuntamento. C’è da dire che la produzione del programma ha organizzato uno scherzo davvero particolare per l’attore romano.

Lo scherzo è stato realizzato grazie alla complicità della moglie Flora Canto. Nel mirino del programma sono finiti anche Lorella Cuccarini, il vicepresidente del senato della Repubblica Ignazio La Russa, l’attrice Malena e Enzo Paolo Turchi marito di Carmen Russo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!