Enzo Paolo Turchi finisce nella me*da: fermato dai Carabinieri con una ordigno

Enzo Paolo Turchi

Il terzo scherzo della terza puntata di Scherzi a parte, lo show condotto da Paolo Bonolis, è quello fatto ai danni di Enzo Paolo Turchi. Ricordiamo che quest’ultimo oltre ad essere un ex ballerino è sposato da oltre trent’anni con Carmen Russo.

Entrambi hanno una figlia, Maria, che è nata il giorno di San Valentino. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto all’artista.

Lo scherzo a Enzo Paolo Turchi 

Terzo monologo di Bonolis ha riguardato gli animali. Viene presentato lo scherzo al marito di Carmen Russo. Quest’ultima dice al consorte che parteciperà a un’asta benefica per cani abbandonati. Successivamente gli viene domandato di andare a prendere degli oggetti per dare una mano. A quel punto ci va con un uomo che riesce con un telecomando a manomettergli il clacson.

Enzo Paolo Turchi vittima di Scherzi a parte 

L’ex ballerino porta una cassa in un negozio, ma Enzo Paolo si rende conto che è quella sbagliata una volta tornato in automobile. Nel frattempo la cassa viene sostituita con un’altra, più grande di qualche centimetro, quanto basta per non farla uscire dalla porta.

Poi una pattuglia di Carabinieri trovano un siluro disinnescato della seconda guerra mondiale. La piccola Maria, la figlia di Turchi, rivela al padre che è su Scherzi a parte.