Grande fratello Vip: Francesco Monte rimprovera la Salemi: ‘Non mi piace come…

Salemi Monte

La casa del Grande Fratello Vip continua a trasmettere emozioni. I giorni passano, ma per alcuni, anche gli attimi sembrano essere preziosi. Giulia Salemi e Francesco Monte ne sanno qualcosa, i due infatti non riescono a staccarsi l’uno dall’altra. L’ex tronista ha più volte precisato di non sentirsi emotivamente impegnato, ma allo stesso tempo non ha smentito di aver vissuto e di continuare a vivere emozioni forti con l’influencer di origini italo-persiane.

Francesco fa una ramanzina alla Salemi

Francesco Monte, l’altro ieri sera, ha assistito ad un battibecco che ha visto protagonisti Andrea Mainardi e Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito il comportamento della sua compagna e l’ha richiamata in un angolo della caverna per fargli una bella ramanzina:

“Non mi piace come ti comporti con gli altri, non puoi attaccare le persone quando ti rispondono, cor**to non si dice. Poi se ti da fastidio che te lo dica, non te lo dico, ma non puoi reagire come una bambina”.

Poco dopo il bel Monte ha aggiunto:

 “A te non piace essere presa in giro e non puoi farlo con gli altri”.

Il rimprovero di Francesco, non ha dato fastidio a Giulia che ha saputo ascoltare i consigli.

Gli abbracci non mancano mai

Giulia nonostante avesse incassato la ramanzina fatta da Francesco non ha cambiato umore. L’influencer si è detta disposta a cambiare alcuni lati del suo carattere per andare maggiormente d’accordo con Monte. Riusciranno i due a coltivare il loro rapporto sentimentale anche all’esterno? Lo scopriremo presto.