Oroscopo del week-end: 24 e 25 novembre 2018, ecco i segni zodiacali al top

Oroscopo del weekend

L’Oroscopo segno per segno dell’ultimo fine settimana di novembre 2018

Volete sapere quali sono le previsioni per tutti i segni zodiacali? Ecco a voi segno dopo segno l’oroscopo per le giornate di sabato 24 e domenica 25 novembre 2018.

Ariete: non mancheranno sicuramente le tensioni ma voi sarete bravi a mantenere il controllo. Nel week-end avrete delle ottime prospettive sul lavoro mentre ci saranno dei problemi sull’amore.

Toro: questo fine settimana dovrete dedicarlo agli affetti e sarebbe opportuno curare il rapporto sentimentale che avete un po’ troppo trascurato nei giorni passati.

Gemelli: dal passato potrebbe arrivare una persona che avete amato tanto. Questo ritorno potrebbe riaccendere certe passioni spente da tempo. Sul campo lavorativo potrete operare con la massima positività.

Cancro: Potreste vivere delle brutte giornate sia sul lavoro che nell’amore. Ci possono essere delle incomprensioni, quindi potrebbero esserci anche dei malesseri. Le cose inizieranno a migliorare da domani.

Leone: questo fine settimana sarete proiettati verso il raggiungimento di ottimi risultati sia sul lavoro che in amore. Per i single possono esserci degli incontri.

Vergine: avrete dei problemi da risolvere che renderanno abbastanza agitato il week-end. Se avete fiducia potreste ottenere dei risultati che aspettate da tempo.

Ecco a voi gli altri sei segni dell’oroscopo

Bilancia: in questo fine settimana potrebbero esserci delle crisi, quindi tocca a voi fare il promo passo. Anche nel campo lavorativo sarete chiamati a mettervi in gioco per ottenere degli ottimi risultati.

Scorpione: in questo fine settimana ci sano delle novità in vista. Ci saranno dei grandi successi soprattutto in campo sentimentale.

Sagittario: in questi giorni ci potrebbero essere delle discussioni sul lavoro, ma in compenso vivrete due giorni davvero stupendi sul fronte sentimentale. L’amore vi accompagnerà fino a domani.

Capricorno: provate a risolvere i vostri problemi senza lasciare nulla di intentato. Sia sul lavoro che in amore non vorrete lasciare nulla fuori posto.

Acquario: cercate di fare attenzione perché a causa del vostro comportamento potreste allontanare certe persone. Evitate di compromettere ancor di più la situazione.

Pesci: la fatica si farà sentire, quindi riposatevi. In campo sentimentale state attenti a qualche discussione. Provate ad essere più affettuosi col partner.

Appuntamento alla prossima settimana con la rubrica che riguarda l’oroscopo.