Le Tre Rose di Eva, si farà la quinta stagione? Anna Safroncik racconta la verità

Le Tre Rose di Eva

La nota attrice torna a parlare della fiction che l’ha resa celebre

La scorsa stagione Le Tre Rose di Eva ha chiuso i battenti con la quarta stagione. In tutti questi mesi i fan si sono chiesti se Mediaset e la casa di produzione siano intenzionati a realizzare un sequel. A quanto pare, da parte di quest’ultimi non c’è nessuna voglia di rinnovare lo sceneggiato perché con la quarta edizione si è chiuso un ciclo.

Ma nelle ultime ore si è fatta avanti il protagonista assoluta della fiction di Canale 5, ovvero Anna Safroncik. Quest’ultima, infatti, è pronta a rivestire i panni di Aurora Taviani.

Le Tre Rose di Eva: Anna Safroncik lancia una petizione online

“Grazie di cuore a tutti !! Ogni firma è importante. Speriamo nella 5 stagione”,

è quanto ha scritto la nota attrice. Anna Safroncik vuole assolutamente che si realizzi Le Tre Rose di Eva 5, quindi ha deciso di lanciare una petizione online su Charge.

“Questa è una petizione per avere la 5 stagione delle tre rose di eva! Ci impegneremo al massimo perché teniamo molto ad avere un seguito visto che questa serie fa parte oramai della nostra vita”,

quanto si legge sul sito in questione. I fan non ci stanno sulla decisione di Mediaset e la casa di produzione di non iniziare più le riprese di un sequel.

“non dobbiamo rinunciarci deve andare avanti! Più ci saranno firme meglio sarà mi raccomando contiamo sul vostro aiuto”,

ha scritto Anna sul portale.

Le Tre Rose di Eva: i fan e Anna vogliono la quinta stagione

Osservando attentamente la petizione messa in piedi da Anna Safroncik risale ben a dieci mesi fa e, in tutto questo lasso di tempo, non è accaduto assolutamente nulla. L’obbiettivo di 7500 firme non è ancora stato raggiunto, ce ne sono all’incirca 6400. Forse sarebbe opportuno riportare il link della petizione sui loro profili Instagram che sono più seguiti.