Stefano De Martino ha un nuovo amore, ecco con chi è stato beccato (Foto)

stefano de martino

Il ballerino partenopeo fotografato in dolce compagnia

Da quando il suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez è naufragato, in tanti si sono chiesti se Stefano De Martino è single oppure di nuovo fidanzato. In questi anni diversi flirt sono stati affibiati al ballerino napoletano, ma nessuno di essi è risultato veritiero. Ora, però, sembra esserci una grossa novità per il padre del piccolo Santiago. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere insieme le ultime chicche di gossip.

Stefano De Martino e i presunti flirt attribuitogli dai giornali e siti di gossip

Inizialmente si vociferava che tra Stefano De Martino e Gilda Dambrosio ci fosse una relazione sentimentale. Successivamente i giornali e siti di pettegolezzi avevano affermato che la nuova fiamma dell’ex ballerino di Amici fosse Giorgia Gabriele. Infine si è detto anche che quest’ultimo è ritornato tra le braccia dell’ex moglie Belen Rodriguez.

Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Difficile sapere la verità visto che il padre di Santiago è un ragazzo molto riservato a cui non piace sventolare la cose private. Ma ora sembra che sia cambiato qualcosa.

Stefano De Martino a Milano con una misteriosa ragazza

Alcune ore fa il noto sito Mediaset Tgcom24, ha pubblicato in esclusiva delle immagini che hanno come protagonista appunto Stefano De Martino. Il ballerino è stato paparazzato in dolce compagnia per le strade del capoluogo lombardo.

“Un cappello a tesa larga sul volto e una mantella per la ragazza misteriosa pizzicata al fianco di Stefano De Martino. Dopo aver pranzato in Montenapoleone, i due si sono concessi una lunga passeggiata nel quadrilatero della moda tra chiacchiere e flash, poi insieme si sono dileguati in auto”,

si legge sul sito. Ma chi è questa misteriosa ragazza? I giornalisti iniziano ad indagare…

Stefano in dolce compagnia