Nadia Toffa, choc sul funerale: ‘Muoio quando voglio e…’

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show posta su Twitter un link davvero bislacco

Da alcune settimane in televisione, radio, per le vie della città e soprattutto su internet non si parla d’altro. Ovviamente ci stiamo riferendo la Black Friday, ovvero Venerdì Nero dove la maggior parte dei prodotti sono super scontati. Ma cosa c’entra tutto questo con Nadia Toffa. Indirettamente c’entra qualcosa visto che la giornalista bresciana nella giornata di ieri ha pubblicato un post sull’argomento.

Nadia Toffa e il Black Friday sul funerale

Attraverso il suo profilo Twitter, Nadia Toffa ha parlato anch’essa del Black Friday. Ma il post da lei pubblicato è davvero clamoroso. Si tratta di una grande offerta per il proprio funerale. Ebbene si, avete letto bene.

La conduttrice de Le Iene Show ha condiviso un articolo di Tgcom24 in cui si parla di questo argomento. Nel post in questione cita l’Outlet del Funerale di Cologno Monzese, in provincia di Milano, in cui propone uno sconto pari al 20% sulle esequie del pacchetto elegante. L’impresa di pompe funebri in questione, annunciando l’offerta, ha precisato questo:

“E’ possibile acquistare preventivamente il pacchetto, non c’è bisogno di morire per forza venerdì 23 novembre”.

Nadia Toffa e il post pubblicato sul social

Nadia Toffa rimasta colpita da questa clamorosa offerta, ha deciso di farlo sapere anche ai suoi numerosi fan. Oltre al link dell’articolo, la giornalista bresciana che da un anno sta combattendo contro un tumore ha scritto questo:

“Buongiorno Ragazzi che dite Ci faccio seriamente un pensiero? compro oggi e poi muoio quando voglio eh!!!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!