Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 novembre, la scelta di Andreina

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 novembre, la scelta di Andreina
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 novembre, la scelta di Andreina

Ben ritrovati con il nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle anticipazioni settimanali della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. In questo articolo tratteremo le puntate che andranno in onda da lunedì 26 a venerdì 30 novembre su Rai Uno alle ore 15:30. Umberto Guarnieri è disponibile a scarcerare Andreina se lei è disposta a cedergli il ‘Paradiso delle Signore’. La Mandelli accetterà la sua proposta? Non resta che leggere le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26-30 novembre

La famiglia Amato è molto preoccupata per la misteriosa scomparsa di Agnese.
Nicoletta tronca la frequentazione con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo non la prende molto bene. Umberto Guarnieri fa una proposta meschina ad Andreina: potrà uscire dal carcere se gli cederà il ‘Paradiso delle Signore’.

Dopo che Nicoletta e il primogenito del signor Guarnieri si sono definitivamente lasciati, Adelaide decide di organizzare un incontro con Silvia Cattaneo.
Marta Guarnieri non riesce a levare dalla testa l’immagine di Vittorio e così prende una decisione: stare alla larga da Luca Spinelli.
La matriarca degli Amato svela ai figli la verità riguardante la fuga del padre.

Andreina nasconde a Vittorio Conti la squallida proposta del signor Guarnieri.
Marta riceve un’allettante proposta di lavoro da parte di un editore. Vittorio non la prende affatto bene poiché non accetta l’idea che la ragazza possa abbandonare il ‘Paradiso delle Signore’.

Antonio Amato rifiuta l’incontro con il nuovo capo clan per negoziare il ritorno del padre Giuseppe. Agnese non è d’accordo con la decisione del figlio.

Federico Cattaneo decide di vendicarsi dell’ex fidanzato di Nicoletta. Il padre Luciano lo invita a non ficcare il naso negli affari che non lo riguardano mentre Silvia concorda con il figlio: i Guarnieri non devono passarla liscia. Quest’ultima va di nuovo da Umberto e lo ricatta: lo rovinerà dalla testa ai piedi se non obbligherà Riccardo a sposare Nicoletta.
Andreina, stanca e provata dalla vita di carcere, è sul punto di accettare lo sporco ricatto del signor Guarnieri.