Striscia la Notizia contro Francesco Monte: ‘È un super raccomandato’

Striscia la Notizia si è scagliata ancora una volta contro Francesco Monte, ecco che cosa hanno detto Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Striscia la Notizia contro Francesco Monte

Durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è scaturito il caos dall’affermazione di Eva Henger. Secondo lei Francesco Monte aveva fatto uso di marijuana nel reality e per questo andava squalificato.

Da quel momento Striscia la Notizia non ha fatto altro che occuparsi della vicenda e cercare prove. Il risultato è stato che secondo Antonio Ricci Francesco Monte ha davvero fumato marijuana, ma è stato protetto sia dagli altri concorrenti, sia dalla produzione. Anche quest’anno che l’ex tronista si trova al Grande Fratello Vip, Striscia la Notizia non ha interrotto la sua crociata contro di lui.

Striscia la Notizia: ‘Francesco Monte? Un raccomandato’

Recentemente nell’annunciare dopo di loro la puntata del Grande Fratello Vip, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno lanciato diverse frecciatine al giovane. Ad esempio:

Vi lasciamo al Grande Fratello Vip con quel super raccomandato di Francesco Monte.

Ma non solo. Il dibattito sul giovane è continuato. Tra i due conduttori c’è stato uno scambio di battute che ha aggravato la loro opinione su Francesco Monte e sul Grande Fratello Vip. Secondo loro il tronista è protetto dalla produzione ancora una volta, è il cocco di Alfonso Signorini e “guarda caso” è stato mandato in finale senza passare dal televoto.

Francesco Monte sotto accusa, il web cambia opinione

Se fino a poco tempo fa Francesco Monte era amato e favorito da televoto e pubblico, adesso le cose sono cambiate. Gli ultimi comportamenti e le ultime affermazioni non sono piaciute affatto al pubblico a casa. Sono tanti ormai i Tweet che arrivano contro di lui. Striscia la Notizia ha ragione?