Grande Fratello Vip: un gesto clamoroso che lascia tutti senza parole

Una settimana difficile

Nelle ultime settimane, nella casa del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad un gesto clamoroso. Essere in un reality comporta essere necessariamente sotto l’occhio del ciclone. Infatti, Giulia Provvedi è stata la protagonista di un rumor circa un presunto tradimento del suo amatissimo fidanzato Gollini.

I due ragazzi sono fidanzati da circa due anni ed hanno un rapporto molto speciale. Tale notizia è stata riportata da Silvia che ha avuto l’arduo compito di consolare la sorella nel corso degli ultimi giorni. Questa esperienza al Grande Fratello sarà ricordata soprattutto per il percorso ostico delle due cantanti romagnole.

Super mamma in azione

Negli ultimi giorni, nella casa più spiata d’Italia, abbiamo assistito ad un gesto clamoroso da parte della mamma delle Donatella. La donna, per rincuorare la piccola Giulia, ha organizzato un aereo per tranquillizzare la figlia circa la veridicità delle parole del fidanzato. Pier la ama.

Tale messaggio, non solo è stato apprezzato dalla ragazza, ma immediatamente ha placato quelle voci fittizie circa un presunto tradimento. Anche SIlvia, da canto suo, ha sprizzato gioia da tutti i pori proprio per aver saputo dalla madre tutta la verità. La mamma è sempre la mamma ed in questo caso ha fatto centro.

L’amore trionfa

Dopo la decisione della mamma delle Donatella, un gesto clamoroso è stato fatto proprio da Pierluigi Gollini. Il ragazzo, per tranquillizzare la sua dolce metà, ha inoltrato un aereo con un messaggio ricco d’amore per la bella Giulia.

Le lacrime hanno preso il sopravvento e la ragazza ha subito abbracciato la sorella e gli amici della casa come gesto di sfogo degli ultimi giorni difficili. Nonostante i vari tentativi di disturbo alla coppia, i due ragazzi mostrano di essere innamorati e forti. Non c’è nulla che possa ostacolare il loro meraviglioso amore, nemmeno in uno show televisivo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!