Ignazio Moser pronto per L’Isola dei Famosi? La conferma a Rivelo

Ignazio Moser, ospite a Rivelo su Real Time, ha fatto alcune rivelazioni sui suoi prossimi progetti.

Ignazio Moser pronto per L’Isola dei Famosi

A Rivelo, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, Ignazio Moser ha detto la verità sulle voci che lo vogliono come prossimo naufrago in Honduras. Ebbene, il fidanzato di Cecilia Rodríguez ha confermato tutto:

Voglio fare L’Isola dei Famosi perché nel primo reality che ho fatto non sono uscito come persona, ma solo come coppia. Voglio far conoscere quello che sono.

Dalla conduttrice è stato inevitabile poi il confronto con Francesco Monte.

Ignazio Moser parla di Francesco Monte

Lorella Boccia ha chiesto ad Ignazio come sarà il suo percorso, se migliore di quello di Francesco Monte. A quel punto l’ex ciclista ha detto di essere dispiaciuto per l’esperienza dell’ex tronista. Secondo lui è tornato a casa per una sciocchezza, tutta la storia della marijuana è stata ingrandita. Poi però ha aggiunto:

Lui non è più innamorato di Cecilia, ha avuto una vita frenetica. Io? Non so se farò meglio o peggio. Vedremo.

Ovviamente, ancora non c’è la conferma ufficiale da parte della produzione del reality, ma è chiaro che la trattativa è in corso. Riuscirà a vivere questa esperienza? Sicuramente Cecilia saprà consigliarlo al meglio, visto che è stata all’Isola dei Famosi alcuni anni fa.

Ignazio Moser: ‘Non sposo Cecilia’

Dopo le tanti voci di gravidanza e di matrimonio imminente, Ignazio Moser ha voluto smentire tutto questo. Il ragazzo ha parlato della volontà di sposarsi e di creare una famiglia, ma al momento è troppo presto:

L’idea c’è, di farlo anche in Trentino, ma per ora non abbiamo deciso un periodo. Vorrei che Cecilia fosse la mamma dei miei figli, certo, perché la amo.

Tuttavia, ha anche confessato alcune preoccupazioni al riguardo. Ignazio sente molto la responsabilità dei cognomi di entrambi. Lui è un Moser, lei una Rodríguez, non è facile convivere con questa eredità. Ha parlato di come spesso venga etichettato come “il fidanzato di” o “il figlio di”, ma vorrebbe emergere di più individualmente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!