Valeria Graci confessione choc: ‘Picchiato contro un muro e sono viva grazie a Dio…’

Valeria Graci

L’attrice comica pubblica un post su Instagram sulla violenza sulle donne

Alcune ore fa Valeria Graci, nota comica di Zelig e di Striscia la notizia, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram facendo preoccupare tutti. Il motivo? La donna ha scritto delle frasi abbastanza forti legati alla violenza. In questo momento non è chiaro se ha parlato in prima persona o ha raccontato l’esperienza di un’altra donna. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Valeria Graci fa preoccupare i suoi seguaci

“Questa è la fine che ha fatto il mio telefono… È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO!”,

inizia in questo modo la didascalia scritta da Valeria Graci sul suo profilo Instagram. Accanto al messaggio, la nota attrice ha affiancato la foto di uno smartphone con lo schermo completamente distrutto. Un post che ha allarmato tutti i suoi followers che si stanno chiedendo cosa sia successo alla loro beniamina.

Valeria Graci: ‘Sono viva grazie a Dio’, parla di sé stessa?

Per il momento c’è la campagna ‘Non è normale che sia normale’, Valeria Graci si riferiva a questa iniziativa? Resta il fatto che si tratta di una violenza sulle donne e che ha turbato moltissimo colei che l’ha subita. Parole forti che accompagnano ad uno scatto ancora più impressionate.

“Questa è la fine che ha fatto il mio telefono… È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO!. Ma sono VIVA grazie a Dio”,

ha scritto la Graci sul social. Quest’ultima, inoltre, ha consigliato coloro che subiscono delle violenze di recarsi dalle forze dell’ordine e denunciare.

“Siate più forti della paura stessa. Denunciate
#nonènormalechesianormale #bastaviolenzasulledonne #violenzasulledonne #violenzapsicologica #25novembre”,

ha concluso l’attrice comica.