‘Mi separerò da Cecilia Rodriguez…’ Ignazio Moser la rivelazione choc a Rivelo

Moser Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una coppia da tanti anni. I due potrebbero presto separarsi. Il motivo? Pare che Ignazio abbia altre intenzioni

In una recente intervista a ‘Rivelo’ programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, il fidanzatino di Cecilia Rodriguez ha confessato di volere essere uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Ignazio Moser durante l’intervista

Ignazio Durante la chiacchierata con Lorella, l’ex ciclista ha parlato anche della sua storia d’amore con Cecilia, conosciuta nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e del suo rapporto col padre. L’ex ciclista ritorna a parlare del suo desiderio di diventare il nuovo naufrago anche se questo implica separarsi dalla sua fidanzata e precisa: Ignazio Moser intervista a Rivelo: parteciperà a L’Isola dei Famosi?

“MI SEPARERÒ DA CECILIA. C’È QUESTA PAZZIA, DICIAMO: STA NASCENDO IN ME IL DESIDERIO DI FARE L’ISOLA DEI FAMOSI PERCHÉ COMUNQUE NEL PRIMO REALITY CHE HO FATTO LA MIA IMMAGINE È USCITA PER LA COPPIA. IL MIO DESIDERIO È QUELLO DI FAR CONOSCERE SOLO UN CERTO PUNTO DI VISTA DI QUELLO CHE SONO, SENZA CONTATTI, SENZA VEDERSI, IN UN REALITY DELL’ISOLAMENTO COME L’ISOLA, APPUNTO”.

Ignazio Moser inoltre dice la sua sulla storia dell’eliminazione di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, in merito alla sua prematura uscita dal programma per la questione del ‘canna-gate’ e afferma:

Moser parteciperà a L’Isola dei Famosi?

L’ex gieffino ha ammesso di aver intenzione di partecipare ad un altro reality, quello di Alessia Marcuzzi:

“Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi –A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia”.

Non possiamo che augurargli che presto il suo sogno diventi realtà.