Grave lutto a La vita in diretta, la notizia è di poche ore fa: il cordoglio di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi

Il programma pomeridiano di Rai Uno colpito da un grave lutto

Alcune ore fa il contenitore pomeridiano di Rai Uno, La vita in diretta, è stato colpito da un gravissimo lutto. Il programma ha perso una persona molto cara, ovvero Giorgio, un assistente di studio che per anni lavorava negli studi romani della Rai. Una grave perduta anche per i conduttori che consideravano Giorgio come un caro amico o anche uno di famiglia.

La vita in diretta: è morto Giorgio, un assistente di studio

La vita in diretta ha perso inaspettatamente un elemento fondamentale del programma di Rai Uno. Dopo essere stata diffusa la notizia della morte di Giorgio, sui vari social network è comparso un commovente messaggio di cordoglio da parte della predazione del contenitore.

“Riposa in pace Giorgio”,

scritto accanto ad uno scatto che ritrae l’assistente di studio al lavoro e sorridente. Nell’ultimo appuntamento settimanale de La vita in diretta, andato in onda ieri, venerdì 23 novembre, in studio i conduttori hanno fatto una dedica al compianto Giorgio. In particolare Tiberio Timperi abbastanza commosso, ha detto le seguenti parole:

“Si chiamava Giorgio. Qualifica? Assistente di studio. In verità, un amico! Sempre pronto a dispensare consigli, a raccogliere sfoghi e a regalare sorrisi”.

La vita in diretta: il messaggio commovente di Tiberio Timperi

Il presentatore, inoltre, ha affermato che l’assistente di studio era una roccia d’uomo con un grande cuore, ma nello stesso tempo fragile. Tiberio ha ricordato che Giorgio se ne andato improvvisamente senza dare il tempo di salutarlo per l’ultima volta.

“Amava il suo lavoro come pochi, ma ancora di più i suoi figli, per i quali stravedeva. A loro va un forte abbraccio”,

ha concluso il conduttore de La vita in diretta trovando l’appoggio della collega Francesca Fialdini.