Barbara D’Urso mostra il suo seno, la foto che indigna: “Ridicola, hai 60 anni”

Barbara D’Urso poche ore fa ha postato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Per la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ sono arrivati una serie d’insulti

Barbara D’Urso, nonostante le critiche continua ad essere una delle conduttrici più amate della TV italiana. Con ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’, la presentatrice napoletana riesce a raggiungere degli ascolti incredibili tanto da battere quasi sempre la concorrenza. Nelle ultime ore la pubblicazione di uno scatto sul suo profilo Instagram sta scatenando un putiferio.

Barbara D’Urso presa di mira sui social

Barbara D’Urso poche ore fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto davvero compromettente. La bella napoletana dalle forme strepitose, si è lasciata andare ad un selfie esagerato mettendo in mostra il suo seno prosperoso.

Non è la prima volta che la presentatrice di ‘Domenica Live’ si lascia andare ad uno scatto del genere, ricevendo numerose critiche. Infatti, tra gli utenti che hanno commentato, molti non hanno apprezzato il suo modo di anticipare il look vintage della prossima puntata.

Qualcuno oltre a darle della vecchia e ridicola, si è detto stanco delle sue foto mezze nude vista la sua età. Circa un mese fa, postando un video la conduttrice indossando un abitino bianco di pizzo non si è accorta che le si vedeva il tanga indossato da sotto, ricevendo una marea di insulti.

Barbara D’Urso o Mara Venier, chi vincerà la sfida di domani?

Ogni domenica, Barbara D’Urso e Mara Venier si contendono i loro programmi con la speranza di portare grandi ascolti a casa. ‘Domenica In’ e ‘Domenica Live’ sono due talk show molto seguiti ma ovviamente solo uno avrà la meglio. Fin’ora la D’Urso grazie ai suoi ospiti e sopratutto ai propri appassionati è riuscita battere quasi sempre la sua ‘nemica’. Nella puntata di domani nello studio di Canale 5 sono attesi grandi nomi, chissà come risponderà Mara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettate la #tendenzavintage di domenica??? Intanto vi mando un #carmelitasmack ??? #domenicalive #buonweekend #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: