Incidente in diretta per Tiberio Timperi: paura per il conduttore

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, come sappiamo, ieri era impegnato nella conduzione di un programma molto amato dai bambini Lo Zecchino d’Oro. Tiberio però se l’è vista brutta, ecco cosa è successo

Sabato pomeriggio è andata in onda una su Rai Uno la terza puntata del 61 esima edizione del programma dei bambini “Zecchino D’Oro” condotto da Francesca Fialdini e dal duo Gigi e Ross: molti sono stati gli ospiti di questa entusiasmante puntata come l’attrice Manuela Arcuri, Valeria Graci e Andrea Agresti. La padrona di casa ha deciso di ospitare anche il suo compagno Tiberio Timperi, il famoso presentatore de “La vita in diretta”.

In questa puntate ne sono successe delle belle, infatti il compagno di Fialdini è caduto sul palco in diretta durante l’intervista curata dai piccoli solisti della Kermesse e da un gruppo di bambini del Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ dell’Antoniano. Purtroppo, le telecamere non hanno inquadrato questo momento divertente. Francesca Fialdini, quando ha visto scivolare Timperi ha urlato:

“E’ caduto! Tiberio Timperi è caduto!”

Questo piccolo episodio ha scatenato inevitabilmente le risate di tutti i bambini presenti in studio. Quando il conduttore della vita in diretta si è rialzato divertito ha affermato:

“Va tutto bene”.

La reazione di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha voluto precisare che non che non dipendeva da lei che il compagno fosse scivolato a terra e scherzosamente ha affermato:

“E’ caduto allo Zecchino d’Oro Tiberio Timperi! Ha fatto tutto da solo, io non c’entro niente!”.

Gigi e Ross hanno dunque interrotto a bambina che stava per fare la prossima domanda e uno di loro ha affermato:

“Aspetta, stiamo ridendo!”.

Tiberio si è poi sottoposto all’intervista dei bambini e ha risposto anche alla domanda di una piccola bambina in cui gli chiedeva se fosse vera la notizia che i due non vanno d’accordo. Tiberi, scherzando ha risposto:

“Recitiamo sempre! Infatti, ci odiamo e ci detestiamo. Ci conosciamo da un po’ di tempo. L’ho tenuta a battesimo. L’ho inventata io!”.

Non perdetevi la quarta puntata dello Zecchino d’oro che andrà in onda il prossimo sabato alle ore 16:35 su Rai con tanti ospiti speciali.