Anna Moroni rompe il silenzio: ‘Ecco il vero motivo per il quale ho lasciato La prova del cuoco’

Anna Moroni

La cuoca umbra si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il contenitore Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti c’er anche la divertentissima Anna Moroni che, dopo circa 20 di servizio in Rai, è passata nella televisione del Biscione. Ma andiamo a vedere cosa ha confessato la cuoca umbra.

Anna Moroni svela perché ha lasciato il cooking show di Rai Uno

Appena entrata nello studio di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto ad Anna Moroni della sua scelta di lasciare per sempre La prova del cuoco e di conseguenza anche Antonella Clerici. La 79enne ha confessato che inizialmente il suo grande desiderio era di prendersi una pausa e allontanarsi dalla televisione.

“Devo dire la verità… Quando è finita la mia esperienza a Maggio a La prova del cuoco non volevo più fare nulla in Tv…”,

ha ammesso la cuoca umbra. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che voleva realizzare tanti viaggi in giro per il mondo. Poi quanto è giunto settembre si è ritrovata da sola in cucina a preparare i manicaretti. A quel punto le è successa qualcosa di inaspettato.

“Ho capito che non andava bene… Quando il produttore di Ricette all’italiana mi ha proposto di co–condurre al fianco di Mengacci, ho accettato subito…”,

ha dichiarato la 79 che dal lunedì al venerdì va in onda su Rete 4 con il nuovo programma culinario.