Michele Bravi nei guai, potrebbe rischiare il carcere per omicidio stradale

Michele Bravi

Il cantante coinvolto in un gravissimo incidente stradale

Venerdì sera Michele Bravi è stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui una donna ha perso la vita. Su La Repubblica sono state riportate le dinamiche del sinistro, rivelando che il giovane cantante nato a X Factor potrebbe essere indagato per omicidio stradale, reato che prevede anche il carcere.

Michele Bravi, annullata la sua intervista a Verissimo

Ieri pomeriggio su Canale 5 doveva andare in onda l’intervista a Michele Bravi fatta da Silvia Toffanin per Verissimo. Visto il grave incidente e la terribile conseguenza che ha causa, i vertici Mediaset e gli autori del programma di Canale 5 hanno deciso di non trasmetterla. Ricordiamo che l’intervista era stata registrata giovedì scorso.

Michele Bravi: la dinamica dell’incidente che lo ha visto coinvolto

L’incidente è avvenuto in via Chinotto, zona nord ovest della città: poco prima delle otto di sera l’auto con Bravi alla guida, un’auto Bmw del servizio di car sharing DriveNow avrebbe fatto, secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, un’inversione di marcia senza dare precedenza, colpendo così una moto Kawasaki con a bordo una donna di 58 anni residente a Milano.

A quanto pare, secondo le prime ricostruzioni l’impatto sarebbe stato violentissimo. I sanitari del 118 hanno provato in tutti i modi di rianimare la donna ma purtroppo è morta subito dopo il trasporto all’ospedale San Carlo.

“Bravi, che nell’incidente si è ferito al volto, ha deciso di annullare il doppio concerto previsto per domani al teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma”,

è stato riportato su La Repubblica. Il giovane cantante, inoltre, subito dopo l’accaduto ha pubblicato un lungo messaggio su Twitter spiegando il suo stato d’animo.