Tu si que vales: Teo Mammuccari offende Iva Zanicchi, lei lo asfalta così

Caos vitalizi, Iva Zanicchi propone 50 mila euro al mese ai parlamentari: ecco perché

La giurata popolare stende Teo Mammuccari: ecco come 

Ieri sera su Canale 5 è andata la semifinale di Tu si que vales. Come sempre il programma Mediaset è stato condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakata. Mentre alla giuria Maria è De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Iva Zanicchi. E proprio quest’ultimi si sono resi protagonisti di un battibecco velenoso.

Teo Mammuccari poco educato con Iva Zanicchi 

Durante l’esibizione di un concorrente a Tu si que vales, quest’ultimo ha iniziato a salutare i suoi parenti a casa. A quel punto è partita una gag che ha coinvolto tutti i giudici di Tu si que vales. Quest’ultimi, infatti, hanno iniziato a mandare saluti ad amici, figli, genitori e cani. Dopo questa divertente parentesi, Teo Mammuccari si è alzato dalla sua poltrona e, credendo di fare il simpatico si è rivolto in questo modo a Iva Zanicchi:

“Io saluto Iva Zanicchi che è a fine carriera”,

una battuta pungente che non è piaciuta alla diretta interessata. Infatti la cantante ha replicato così:

“E io saluto Teo che ancora deve iniziare la carriera”.

Tu si que vales: Maria De Filippi si complimenta con Iva Zanicchi, sabato la finale

La replica di Iva Zanicchi è piaciuta moltissimo a Maria De Filippi che si è comolimentata con la cantante e giurata popolare di Tu si que vales. In tutto questo Mammuccari è rimasto muto. Ricordiamo  infine che sabato prossimo 1 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5 andrà in onda in diretta la finalissima dello show Mediaset..